Appartamenti

Il condominio del Dopo di Noi è composto da 7 appartamenti e da un gruppo appartamento, inaugurati il 9 maggio 2014.

Al momento i 7 appartamenti sono abitati (4 con prospettiva di molti anni) da persone singole o nuclei famigliari. Accettiamo pertanto prenotazioni per ingressi che avverrano nel momento in cui si libera un posto.

Gli appartamenti sono composti da zona giorno con sala e cucina accessibile a persone disabili (la cucina è presente in tutti gli appartamenti, c’è il piano cottura ad induzione), disimpegno, camera da letto singola, camera matrimoniale e bagno; uno o più terrazzi a seconda degli appartamenti.

Nell’edificio non c’è il gas, le cucine funzionano con il piano cottura ad induzione elettrico, c’è il teleriscaldamento, ci sono un impianto solare per l’acqua calda sanitaria ed un impianto fotovoltaico per i consumi condominiali quali l’ascensore.

E’ possibile abitare negli appartamenti con una delle seguenti modalità:

– Contratto di mantenimento a vita; il privato stipula con il Dopo di Noi Santa Caterina Onlus un contratto notarile di mantenimento a vita e versa una somma a fronte dei benefici e servizi che riceverà per tutta la vita, alloggio nell’appartamento compreso.

– Contratto di assistenza; il privato stipula con il Dopo di Noi Santa Caterina Onlus un contratto che stabilisce le condizioni di assistenza (anche solo minime) che la Onlus deve fornirgli nell’alloggio occupato, il tutto a fronte di una retta mensile.

Per maggiori informazioni e per una visita senza impegno, è possibile contattare il responsabile.