La Mensa di Santa Caterina

In un ambiente familiare e accogliente , la nostra mensa propone sia pietanze calde che fredde (anche da asporto); il menù varia tutti i giorni cercando di soddisfare le esigenze di tutti i clienti puntando su prodotti sani e di qualità. I prezzi sono competitivi e accessibili a tutti con un’attenzione particolare agli studenti. Il nuovo menù viene aggiornato tutti i giorni su questo sito e sulla pagina facebook Mensa S. Caterina.

MENSA

Menù del giorno

Iscriviti alla Newletter

Mensa aperta dalle 12,00 alle 14,00. Si raccomanda la prenotazione al 0542/22253 int. 7

Menù del giorno: lunedì 17 maggio PRIMO: pasta speck e rucola/pasta ai funghi/pasta al  pomodoro SECONDO: involtini di lonza/straccetti di manzo/polpette di zucchine CONTORNO: fagioli alla messicana/melanzane al forno/broccoli al vapore/finocchio al vapore/piselli/insalata mista Con l'ultimo DPCM si può mangiare in loco, ma solo all'esterno e con prenotazione. Grazie per la collaborazione

I NOSTRI SERVIZI

Mensa e tanto altro

La mensa collaborando con la Serra di San Giuseppe utilizza cibi coltivati direttamente dai ragazzi del progetto Con Noi e Dopo di Noi. Offre cibi sani utilizzando materie prime di qualità, nel rispetto dell’ambiente, coltivate con processi ecostenibili e che tutelino il territorio. Scopri tutte le news, eventi e iniziative promosse dalla Fondazione Santa Caterina.

MENSA

TEL: 0542 22253 – INTERNO: 7
CELL: 329 455 9373
INDIRIZZO:  Via Cavour 2/E, Imola (Bo)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003. sulla privacy

“La sua adorabile ed amabile volontà sempre, innanzi tutto e sopra tutto!Bisogna essere preparati a tutto; accettare tutto!”

DON BUGHETTI, FONDATORE