La Mensa di Santa Caterina

In un ambiente familiare e accogliente , la nostra mensa propone sia pietanze calde che fredde (anche da asporto); il menù varia tutti i giorni cercando di soddisfare le esigenze di tutti i clienti puntando su prodotti sani e di qualità. I prezzi sono competitivi e accessibili a tutti con un’attenzione particolare agli studenti. Il nuovo menù viene aggiornato tutti i giorni su questo sito e sulla pagina facebook Mensa S. Caterina.

MENSA

Menù del giorno

Iscriviti alla Newletter

Mensa aperta dalle 12,00 alle 14,00. Si raccomanda la prenotazione al 0542/22253 int. 7 oppure 329/4559373

Menù del giorno: venerdì 30 luglio PRIMO: pasta mare e monti/pasta al ragù/pasta al pomodoro SECONDO: calamari ripieni/filetto di scorfano con dadolata di verdure/petto di pollo all'aceto balsamico CONTORNO: patate al vapore/insalata mista/pomodori al forno/carotine al burro e parmigiano/fagiolini al vapore > BRESAOLA RUCOLA E GRANA 8,00 € > INSALATA DI MARE 7,50 € > INSALATONA 7,50 € (insalata, carote, pomodori, tonno, uovo sodo, mais e scaglie di grana) > CAPRESE MAXI 6,00 € Con l'ultimo DPCM si può mangiare in loco, ma solo all'esterno e con prenotazione. Grazie per la collaborazione Informiamo la gentile clientela che la mensa resterà chiusa per ferie dal 2 al 27 Agosto e riaprirà lunedì 30 Agosto 2021.

I NOSTRI SERVIZI

Mensa e tanto altro

La mensa collaborando con la Serra di San Giuseppe utilizza cibi coltivati direttamente dai ragazzi del progetto Con Noi e Dopo di Noi. Offre cibi sani utilizzando materie prime di qualità, nel rispetto dell’ambiente, coltivate con processi ecostenibili e che tutelino il territorio. Scopri tutte le news, eventi e iniziative promosse dalla Fondazione Santa Caterina.

MENSA

TEL: 0542 22253 – INTERNO: 7
CELL: 329 455 9373
INDIRIZZO:  Via Cavour 2/E, Imola (Bo)

“La sua adorabile ed amabile volontà sempre, innanzi tutto e sopra tutto!Bisogna essere preparati a tutto; accettare tutto!”

DON BUGHETTI, FONDATORE