La Mensa di Santa Caterina

In un ambiente familiare e accogliente , la nostra mensa propone sia pietanze calde che fredde (anche da asporto); il menù varia tutti i giorni cercando di soddisfare le esigenze di tutti i clienti puntando su prodotti sani e di qualità. I prezzi sono competitivi e accessibili a tutti. Il nuovo menù viene aggiornato tutti i giorni su questo sito e sulla pagina facebook Mensa S. Caterina.

MENSA

Menù del giorno

Iscriviti alla Newletter

Mensa aperta dalle 12,00 alle 14,30. Si raccomanda la prenotazione al 0542/22253 int. 7 oppure 329/4559373

Menù del giorno: mercoledì 27 ottobre PRIMO: pasta speck e verdure/pasta ai funghi/cous cous con pesce SECONDO: scaloppina al limone/coscia di pollo disossata CONTORNO: insalata mista/melanzane al forno/patate arrosto/zucchine al forno/fagiolini al vapore/radicchio al forno/broccoli A.O.P. > INSALATA DI MARE 7,50 € > INSALATONA 7,50 € (insalata, carote, pomodori, tonno, uovo sodo, mais e scaglie di grana) Per consumare il pasto all'interno è necessario presentare il Green Pass, grazie

I NOSTRI SERVIZI

Mensa e tanto altro

La mensa offre cibi sani utilizzando materie prime di qualità, nel rispetto dell’ambiente, coltivate con processi ecostenibili e che tutelino il territorio. Scopri tutte le news, eventi e iniziative promosse dalla Fondazione Santa Caterina.

MENSA

TEL: 0542 22253 – INTERNO: 7
CELL: 329 455 9373
INDIRIZZO:  Via Cavour 2/E, Imola (Bo)

“La sua adorabile ed amabile volontà sempre, innanzi tutto e sopra tutto!Bisogna essere preparati a tutto; accettare tutto!”

DON BUGHETTI, FONDATORE