Come ogni anno, il 25 aprile, si ripete presso la Fondazione Santa Caterina, il gioioso ritrovo degli ex allievi appunto, di Santa Caterina. Un’occasione unica di incontro e di festa che unisce la memoria di ciò che è stato con l’entusiasmo dei progetti in essere e in divenire.

Don Massimo, guida spirituale della Fondazione, nell’invitare gli “ex” scrive: «Carissimi Ex Allievi, quest’anno alcune novità ci aspettano per il nostro giorno di festa: la Santa Messa la celebreremo nella cappella dell’Istituto Santa Caterina, per essere più vicini alla tomba di Don Bughetti e , dopo la preghiera condivideremo insieme il vostro e il nostro vissuto proponendovi anche un video girato dal nostro Ex Allievo Asmerom… e poi il pranzo!  Raccomandiamo di esserci anche agli Ex Allievi del  tempo di Don Dino, che forse sono i più sparsi per il mondo e naturalmente le ultime leve appena uscite, che vediamo con gioia affezionarsi alla nostra casa.