La Mensa di Santa Caterina

In un ambiente familiare e accogliente , la nostra mensa propone sia pietanze calde che fredde (anche da asporto); il menù varia tutti i giorni cercando di soddisfare le esigenze di tutti i clienti puntando su prodotti sani e di qualità. I prezzi sono competitivi e accessibili a tutti. Il nuovo menù viene aggiornato tutti i giorni su questo sito e sulla pagina facebook Mensa S. Caterina.

MENSA

Menù del giorno

Iscriviti alla Newletter

Menù del giorno

Mensa aperta dalle ore 12,00 alle ore 14,30 Si raccomanda la prenotazione al 0542/22253  INT 7 - 3294559373 PRIMO Pasta speck e rucola Pasta tonno e olive Pasta al pomodoro SECONDO Sovracoscia di pollo al forno Trippa al sugo piccante Torta salata CONTORNO Patate al forno Insalata mista Broccoli a.o.p. Piselli Olive all’ascolana Fagiolini al vapore

I NOSTRI SERVIZI

Mensa e tanto altro

La mensa offre cibi sani utilizzando materie prime di qualità, nel rispetto dell’ambiente, coltivate con processi ecostenibili e che tutelino il territorio. Scopri tutte le news, eventi e iniziative promosse dalla Fondazione Santa Caterina.

MENSA

TEL: 0542 22253 – INTERNO: 7
CELL: 329 455 9373
INDIRIZZO:  Via Cavour 2/E, Imola (Bo)

“La sua adorabile ed amabile volontà sempre, innanzi tutto e sopra tutto!Bisogna essere preparati a tutto; accettare tutto!”

DON BUGHETTI, FONDATORE