Il DOPOSCUOLA è un servizio dell’ORATORIO aperto dal lunedì al venerdì dalle 12,30 alle 18, segue i tempi della scuola e offre agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori fino al secondo anno un ambiente favorevole al sostegno nei compiti e allo sviluppo integrale della persona attraverso una molteplicità di attività educative fondamentali per la crescita .

Le attività qui di seguito elencate sono da considersi solo a titolo di ipotesi, in quanto stiamo ancora valutando come impostarle e se mantenerle, per via delle norme di sicurezza dovute al contrasto della diffusione del COVID-19

Da settembre a Giugno

ORATORIO INVERNALE: doposcuola

Per accompagnare tuo figlio negli anni della scuola e far sbocciare i suoi talenti

Trasporto

Ritiro dalle scuole: Campanella, Valsalva (dalle 13 alle 14), S. Zennaro, A. Costa. Per le scuole Marconi il ritiro da scuola è incluso nel pacchetto educativo scelto

Mensa

Perché a tavola insieme è più bello!

Pranzo condiviso dalle 13:00 alle 14:30 in compagnia degli educatori presso la nostra mensa interna

Studio

Dalle 15 alle 16:45

Studiare insieme coordinati dagli educatori ad organizzare il proprio tempo e a trovare passione per la scuola. Un tempo in cui contano più le persone che i risultati