LA FONDAZIONE

5X1000

CODICE FISCALE  90 04 34 90 37 5

Perché devolvere il tuo 5xmille a Santa Caterina?

Non costa nulla
Devolvere il 5 x mille non ti costa niente e non influisce sulla scelta di devoluzione dell’8 x mille. Per noi è invece una risorsa molto importante, perché ci permette di portare a compimento progetti che non hanno fine di lucro ma che rientrano nelle finalità sociali della nostra Fondazione.

È utilissimo
Devolvere all’ associazione “Amici ed ex Allievi di Santa Caterina” il 5 x mille significa aiutare tutti i ragazzi beneficiari dei progetti gestiti dalla nostra Fondazione, impegnata a proporre e gestire servizi che si occupano di minori, disabili, immigrati e inserimenti lavorativi di persone in difficoltà.

È semplicissimo
Destinarci il 5 per mille della prossima dichiarazione dei redditi è facilissimo: basta apporre la propria firma e scrivere il numero del codice fiscale dell’ associazione all’interno dell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi.  Lo trovi sia nel modello 730 che nel modello UNICO e nella Certificazione Unica ( il vecchio CUD). Fai attenzione a compilare il box dedicato alle “organizzazioni non lucrative di utilità sociale”