2 luglio 1915 – 2 luglio 2016: la Fondazione Santa Caterina festeggia 101 anni dalla sua fondazione!

101 di accoglienza ai più piccoli, di servizio ai bisognosi, di apertura alla città.

L’anno dopo la grande festa del centenario, i dipendenti della Fondazione coglieranno l’occasione per ritrovarsi  e fermarsi insieme a riflettere sulle radici e la mission della realtà in cui operano, per confrontarsi su quello che Santa Caterina era, su quello che è diventata e che potrà essere.

A seguire la preghiera comunitaria nella Santa Messa in cui offrire al Signore il lavoro svolto e pregare per l’ Opera e per il fondatore: Don Angelo Bughetti.

Dal 1915 ad oggi tanta strada è stata fatta, ma tanta vogliamo ancora farne , per i piccoli del Vangelo!