Venerdì 27 maggio 2016 l’Oratorio Santa Caterina festeggia 10 anni di attività, e vuole farlo insieme a tutti coloro che l’Oratorio l’hanno vissuto, amato, animato.

Quando, 10 anni fa inaugurò questa attività, destinata a rilanciare l’allora Istituto Santa Caterina, era il 26 maggio 2006 , giorno della Festa di San Filippo Neri , Santo della gioia e degli Oratori.

Da allora Santa Caterina è cambiata e cresciuta: l’Istituto è diventato “Fondazione”, sono sorte diverse comunità per ragazzi, sono nati il Dopo di Noi, la Mensa, la Serra.

Anche l’Oratorio è molto cresciuto: partito da un educatore (che ora ne è il responsabile) e qualche ragazzo, ora conta su una attiva equipe di educatori, una realtà di volontari e animatori e ormai centinaia di ragazzi che lo frequentano o lo hanno frequentato negli anni!

E dopo 10 ANNI, dopo che tantissimi ragazzi, genitori, amici, sono passati da qui, l’Oratorio ha tanta voglia di fare festa insieme a loro e quindi vi aspetta il 27 maggio dalle 15.30 per giochi, tornei, uno speciale momento di preghiera a San Filippo e cena insieme!