compiti

Campagna raccolta fondi: “Nessuno è un’isola”

“È sempre bello, è sempre di una indicibile soddisfazione, è sempre meritevole di un premio del grande Padre dei cieli dividere coi fratelli tutto quello che si ha di buono.” Don Bughetti

L’ORATORIO CITTADINO SANTA CATERINA è nel cuore della città un servizio educativo promosso e sostenuto dalla FONDAZIONE di culto SANTA CATERINA, aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 13.00 alle 18.00, dal mese di settembre fino a luglio.

[notification type=”notification_info”]L’Oratorio offre un servizio di accompagnamento e sostegno allo studio (doposcuola) e di attività ludico ricreativa, musicale, teatrale e sportiva. Con la chiusura delle scuole l’Oratorio apre al Centro Estivo, nei mesi di giugno, luglio e settembre.[/notification]

Con un contributo di 55 euro si può garantire e sostenere per un mese, la frequenza pomeridiana di un ragazzo/a all’Oratorio Cittadino Santa Caterina.

[notification type=”notification_mark”]

Per DONARE occorre indicare nel Bonifico:

Causale Oratorio Santa Caterina “Nessuno è un’isola” Fondazione di culto “Santa Caterina” via Cavour 2/e – 40026 Imola (Bo)

Banco Popolare – sede di Imola IBAN: IT 67 B 05034 21002 000000290307

oppure direttamente presso la portineria della Fondazione Santa Caterina, via Cavour 2/e indicando la donazione a favore dell’Oratorio Cittadino Santa Caterina Campagna “Nessuno è un’isola”.

[/notification]

Vi ringraziamo dell’aiuto che potrete darci e saremo lieti di verificare con voi la concretezza del vostro contributo visitando direttamente l’Oratorio Cittadino Santa Caterina, accompagnati da uno dei nostri educatori che spiegherà il nostro lavoro educativo.