SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Da un po’ di tempo alcune delle ragazze dell’Oratorio Santa Caterina hanno iniziato un cammino settimanale di preghiera e di scoperta di Gesù animato da una delle nostre educatrici. Filo conduttore degli incontri è il progredire verso la santità. Nel corso del tempo abbiamo potuto assistere a tanti piccoli miracoli come, ad esempio, il riavvicinarsi alla fede di chi l’eveva riufiutata.  Nel maturare di questa esperienza è nato nelle ragazze il desiderio di andare in pellegrinaggio fino a Medjugorje partecipando al Festival Internazionale dei Giovani dal 2 al 7 agosto. Purtroppo non tutte possono permettersi di sostenre la spesa della quota di iscrizione che è di 270€ a testa e il tempo stringe. Ci affidiamo a tutti i devoti di Maria e a quanti, come noi, hanno a cuore la crescita spirituale dei giovani, per sostenere economicamente il gruppo.  Tra gli educatori c’è già chi ha contribuito ma non basta. Chiediamo dunque ancora anche a voi che leggete un’offerta o perlomeno di ricordare le ragazze nelle vostre preghiere affinché il sogno di questo pellegrinaggio possa diventare realtà.