Oratorio SantaCaterina
3 videos
1 file
8 links
Per vivere all'altezza dei tuoi desideri più grandi!
Download Telegram
to view and join the conversation
*Tutti in Paradiso*
Festa Ragazzi - Tutti Santi 2019
Tanta gioia in Oratorio questa sera! E Gioia sia! E che sia piena! Buona Festa di TUTTI i Santi!
A breve la Messa Notturna con i giovani
Grazie carissimi genitori per la partecipazione all'incontro di ieri sera.
Iniziando a camminare insieme in questo nuovo percorso per genitori sull'educazione.. vi proponiamo il video di cui ieri sera abbiamo avuto un piccolo assaggio: "L'adolescenza non è una malattia". buona visione e buona giornata! https://www.youtube.com/watch?v=uW_Osb9QJwI
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
DA IERI SERA —> Nuovo percorso in oratorio per i ragazzi delle superiori ! #alphafilmseries
Una bellissima serata di lancio! - Alpha @Santa Caterina 2019-2020 - grazie ai nostri animatori per l'accoglienza data ai nuovi! l'oratorio è sempre più #unacasasempreaperta
Forwarded from Corxiii
Re, secondo il mondo, è uno che crede di possedere la verità e la impone agli altri, esercita un potere sugli altri perché alla pretesa di credere che lui possiede la verità e siccome lui possiede la verità agli altri si devono adeguare a questo non c’è bisogno di avere una reggia per essere re o di avere una corona sulla testa a volte noi esercitiamo questo potere violento sugli altri nelle nostre famiglie, con i nostri colleghi, con la gente che c’è accanto perché pensiamo di possedere la verità e gli altri devono adeguarsi a quello che noi pensiamo essere vero.

Invece Gesù ci insegna che chi è veramente re è posseduto dalla verità, non possiede la verità, per questo ha un atteggiamento umile, di ascolto e una regalità che sa mettersi in ginocchio e la regalità che Gesù insegna ai discepoli nell’ultima cena quando si inginocchia davanti a loro e gli lava i piedi, gli da un esempio, ti fa capire che uno può essere così tanto re da permettersi di mettersi in ginocchio senza perdere nulla di questa regalità.
* Oggi è la Festa di Santa Caterina d'Alessandria! *
Thanks diary 2019, inserto di NuovoDiario di questa settimana: un anno da incorniciare!👍