Volontari

SantaCaterina://Volontari
Volontari2018-09-03T13:41:53+00:00

Volontari

I volontari iscritti all’associazione Amici ed ex allievi dell’ Istituto Santa Caterina sono impegnati in varie attività a favore della Fondazione, per esempio: portineria, lavanderia, pulizie, lavori di riparazione abiti e sartoria, aiuto allo studio, accompagnamenti, manutenzioni e giardinaggio, preparazione pasti, aiuto all’amministrazione.
Per diventare volontari è necessario sostenere un colloquio conoscitivo, a cui segue una domanda scritta e il versamento di una quota di 5€ annuali. I volontari sono coperti dall’assicurazione come da normativa e non ricevono compensi per le loro prestazioni. Vengono associati a un gruppo di lavoro e rispondono a un responsabile.
Il campo di inserimento dipende dalle capacità, inclinazioni e disponibilità di tempo dell’aspirante volontario, dalle necessità del momento e dai progetti attivi.
Attualmente in particolare si stanno cercando volontari per:
• sostituzioni in portineria
• aiuto per stirare biancheria
• preparazione pasti in comunità per minori
• aiuto nelle attività di pulizia.

Per prenotare un colloquio conoscitivo rivolgersi alla portineria di Santa Caterina di persona o chiamando al centralino

Vai alla pagina dell’ Associazione Amici ed ex allevi

TEL: 0542 22253
INTERNO:
CELL:
INDIRIZZO: Via Cavour 2/E, Imola (Bo)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003. sulla privacy