Mensa Santa Caterina2018-09-03T13:42:23+00:00

La Mensa di Santa Caterina

In un ambiente familiare e accogliente , la nostra mensa propone sia pietanze calde che fredde (anche da asporto); il menù varia tutti i giorni cercando di soddisfare le esigenze di tutti i clienti puntando su prodotti sani e di qualità. I prezzi sono competitivi e accessibili a tutti con un’attenzione particolare agli studenti. Il nuovo menù viene aggiornato tutti i giorni su questo sito e sulla pagina facebook Mensa S. Caterina.

MENSA

Menù del giorno

Iscriviti alla Newletter

Menù del 10 DICEMBRE 2018

Il menu di oggi prevede: primo:  pasta  spek e piselli secondo:   bocconcini di pollo contorno:   broccoli e patate gratinate                                                                                                                                                                                                                                                  A SCELTA: buffet freddo di verdure cotte e crude, affettati, formaggi, cosette sfiziose, insalatona COMPRESI NEL PREZZO: pane, frutta o yogurt, acqua liscia o gasata

I NOSTRI SERVIZI

Mensa e tanto altro

La mensa collaborando con la Serra di San Giuseppe utilizza cibi coltivati direttamente dai ragazzi del progetto Con Noi e Dopo di Noi. Offre cibi sani utilizzando materie prime di qualità, nel rispetto dell’ambiente, coltivate con processi ecostenibili e che tutelino il territorio. Scopri tutte le news, eventi e iniziative promosse dalla Fondazione Santa Caterina.

MENSA

TEL: 0542 22253 – INTERNO: 7
CELL: 347 926 1432
INDIRIZZO:  Via Cavour 2/E, Imola (Bo)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003. sulla privacy

“La sua adorabile ed amabile volontà sempre, innanzi tutto e sopra tutto!Bisogna essere preparati a tutto; accettare tutto!”

DON BUGHETTI, FONDATORE