La Mensa di Santa Caterina

In un ambiente familiare e accogliente , la nostra mensa propone sia pietanze calde che fredde (anche da asporto); il menù varia tutti i giorni cercando di soddisfare le esigenze di tutti i clienti puntando su prodotti sani e di qualità. I prezzi sono competitivi e accessibili a tutti con un’attenzione particolare agli studenti. Il nuovo menù viene aggiornato tutti i giorni su questo sito e sulla pagina facebook Mensa S. Caterina.

MENSA

Menù del giorno

Iscriviti alla Newletter

Siamo aperti al pubblico dalle 12 alle 14

Si consiglia prenotazione per i posti e l'asporto al numero  329 455 9373 dalle 9 alle 13.30 Menù del giorno venerdì 10 luglio PRIMO - Risotto ai frutti di mare SECONDO - Persico al forno / Coscia di pollo / Tonno, fagioli e cipolla menù completo € 9 - primo € 5 - primo in bianco € 4 - secondo € 5.50 - contorno € 4  - primo o secondo + contorno € 7 - primo e secondo € 8.50 - insalata mista (lattuga, pomodoro e carote ) € 4.50 - ciotola di verdure cotte € 6 - insalatone a partire da  € 6 Menù fisso Panino maxi con cotoletta e bibita € 6 Gamberoni al vino € 10 Frittura di paranza € 12 Insalata di polipo € 6 Insalata di mare € 6 Calamarata € 10 Spaghetti allo scoglio € 13

I NOSTRI SERVIZI

Mensa e tanto altro

La mensa collaborando con la Serra di San Giuseppe utilizza cibi coltivati direttamente dai ragazzi del progetto Con Noi e Dopo di Noi. Offre cibi sani utilizzando materie prime di qualità, nel rispetto dell’ambiente, coltivate con processi ecostenibili e che tutelino il territorio. Scopri tutte le news, eventi e iniziative promosse dalla Fondazione Santa Caterina.

MENSA

TEL: 0542 22253 – INTERNO: 7
CELL: 329 455 9373
INDIRIZZO:  Via Cavour 2/E, Imola (Bo)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003. sulla privacy

“La sua adorabile ed amabile volontà sempre, innanzi tutto e sopra tutto!Bisogna essere preparati a tutto; accettare tutto!”

DON BUGHETTI, FONDATORE