SPAZI PER EVENTI E FESTE

Le nostre sale

La Fondazione Santa Caterina ha tre sale presso la sua sede in via Cavour 2/e che solitamente utilizza per le sue attività istituzionali o commerciali.

Al di fuori degli orari in cui questi spazi sono utilizzati dalle attività interne, questi possono essere concessi ad altre realtà esterne (es. associazioni) o persone per svolgere incontri, conferenze, attività ludiche o feste.

Generalmente viene chiesto un contributo per l’utilizzo dello spazio.

E’ possibile anche richiedere la disponibilità per un attività che ha una cadenza settimanale o mensile.

La sala da pranzo, nei locali della mensa, ha circa 100 posti a sedere e può essere richiesta per pranzi o cene nei fine settimana o durante le chiusure festive

Il salone è disponibile per feste, giochi e attività sportive e può contenere fino a  100 persone

La sala Dopo di Noi è ampia 80mq, con riscaldamento a pavimento e climatizzata; al piano terra con due bagni e antibagno dedicati. Si affacia su un piccolo prato. Dispone di un buon impianto audio video.

E’ ideale per riunioni o conferenze fino a 70-80 persone. Per feste di compleanno o cerimonie è consigliata fino a 50-60 persone. Possibilità di parcheggio interno per 10-15 auto.