Formazione per Ragazzi (10-13)

Percorsi di crescita affettiva maturati in tanti anni di ascolto delle domande dei ragazzi sulla vita

laboratorio maschile

The Maze Runners

Un gruppo di amici forte per condividere una grande avventura: il grande labirinto dell’adolescenza. Imparando che il più forte è chi impara ad amare

Include “Come Giuseppe” un’uscita di 2 giorni a marzo insieme ai papà in occasione della loro festa

laboratorio femminile

Tu sei Bellezza

Accompagnamo tua figlia a scoprire la bellezza che lei è costruendo un gruppo di amiche che imparano a guardasi con occhi nuovi

Include “Come Maria” un’uscita di 2 giorni

corso (dai 12 anni)

Tu sei Prezioso

Un percorso graduale per educare i pre-adolescenti alle relazioni di amicizia ed amore e rispondere alle loro domande più importanti

Sport e teatro (10-13 anni)

Educazione attraverso il gioco di gruppo, lo sport e l’arte teatrale

Oratorio Santa Caterina F.C.

Squadra di calcio

2 squadre: ragazzi e adolescenti

Allenamenti aperti a tutti, senza pressione, con l’attenzione educativa alla creazione di un gruppo di amici in continuità con l’esperienza del Laboratorio Maschile. Disputiamo l’Oratorio Cup.

per ragazze

Attività sportiva

Seguite da un’educatrice laureata in Scienze Motorie le ragazze vengono avviate ai fondamentali motori dei principali sport individuali e di squadra: atletica, pallavolo, basket, pattinaggio, dodgeball… e tanto altro ancora!

In continuità col Laboratorio femminile.

laboratorio

Santa-Teatro

Laboratorio teatrale per ragazzi coordinato da regista professionista ed in collaborazione con il progetto teatrale “Teatro per Tutti“. Alla fine del percorso è previsto uno spettacolo finale.