Ci stiamo avvicinando alla fine di un anno ricco di gratificazioni, e PAPPATILAVITA sarà parte dell’organizzazione dell’evento
Food&Arts 4 Life, assieme ad Arte Migrante gruppo di Imola, alla Fondazione Banco Alimentare Emilia Romagna e alla Fondazione Santa Caterina, presso i cui locali si svolgerà la festa.

ARTE MIGRANTE organizza serate aperte a tutti, con l’intento di CREARE INCLUSIONE attraverso l’arte: partecipano studenti, migranti, senza dimora, lavoratori e disoccupati, giovani e anziani. (N.B.: I posti sono limitati a 100, pertanto chi desidera partecipare si registri sulla pagina Pappatilavita e ci contatti al più presto)

Nel corso della serata saranno serviti gratuitamente ai partecipanti, un centinaio di burger olandesi “Dutch Weed Burger”, oltre a tramezzini farciti con tartare e creme “Atlantica” a base di alghe di Bretagna (anche queste prodotte in Olanda). Il tutto accompagnato da contorni di patate al forno e insalata con vinaigrette di alghe verdi.