Cari Giovani Universitari,

riapre ufficialmente da lunedì 1 Ottobre lo studentato di Santa Caterina. Questo che inizia è per noi il secondo anno di attività. Nell’estate abbiamo fatto tesoro e verificato l’esperienza dell’anno passato, portando a compimento i lavori di ristrutturazione di alcune camere, rinnovato gli arredi e risolto i problemi legati alla rete WI-FI.
Siamo quindi pronti per accogliervi, secondo il nostro stile di “casa” e di noi educatori, consapevoli che il periodo universitario è un tempo di forti cambiamenti nella vita di un giovane, si avverte forte la responsabilità del proprio futuro, nel non disperdere energie e a scoprire le proprie autonomie.
Qui a Santa Caterina tutto è pensato per i ragazzi e i giovani e anche voi universitari troverete un’accoglienza pensata e mirata a voi.
Avrete a disposizione persone che vi ascolteranno sia nelle difficoltà che nelle gioie, pronte a starvi vicino se necessario, tanti servizi, spazi che favoriscano lo studio, la socializzazione e la vita comune.

Buono studio e buona vita a tutti voi!

Dimenticavo se passate a conoscerci… Venite all’orario di pranzo è il momento migliore per scoprire i gusti e i sapori della nostra ospitalità e della nostra mensa!